Potrebbe interessarti anche...
Mini Cassaforte per Chiavi
In combinazione con Sesamo© ti permette di effettuare checkin a distanza o di garantire l'accesso a familiari o collaboratori senza fare copie delle chiavi
Come rispondere al telefono e parlare dal cellulare ovunque nel mondo tu sia
Se stai cercando un modo per automatizzare i check-in risparmiando il tuo tempo o sui costi del personale l'aperture del cancello con il cellulare è la risposta ai tuoi desideri.
Questo piccolo robot interfaccia citofonica GSM si istalla sui citofoni a quattro fili esistenti e li trasforma in veri e propri citofoni GSM.
Una volta che lo avrai collegato all'alimentazione da una parte e al tuo citofono con il cavo in dotazione dall'altra potrai:
- Ricevere una chiamata su smartphone o cellulare ogni volta che qualcuno suona al citofono GSM
- Rispondere al citofono dal cellulare parlando con il tuo interlocutore come in una chiamata telefono/citofono e viceversa.
- Aprire il cancello con il cellulare premendo un tasto sulla ulsantiera del tuo smartphone o telefono cellulare.
Esempi di utilizzo del citofono GSM Sesamo
- Se sei gestore di una casa vacanze o di un B&B istallare questo citofono GSM economico ti permetterà, in combinazione con una cassaforte per chiavi o una serratura a combinazione, di effettuare i checkin a distanza aprendo il portone con il telefono.
- Se non vuoi fare troppe copie delle chiavi mai più problemi con i tuoi figli o tua moglie rimasti fuori casa: potrai rispondere al citofono dal cellulare e garantire loro l'accesso senza distribuire in giro chiavi di casa che rischiano di perdersi
- Se non ti senti sicuro ad affidare le chiavi del tuo negozio o ufficio ai tuoi dipendenti per l'apertura, con Sesamo© potrai aprire loro tu stesso da remoto grazie all'apertura del cancello GSM.
- Quando sei in vacanza potrai controllare chi suona al tuo citofono e aprire a chi è incaricato di occuparsi della tua casa senza fare copie delle chiavi.