Potrebbe interessarti anche...
Mini Cassaforte per Chiavi
In combinazione con Sesamo© ti permette di effettuare checkin a distanza o di garantire l'accesso a familiari o collaboratori senza fare copie delle chiavi
Citofoni GSM o Citototelefoni
Sesamo© utilizza una tecnologia consolidata come la rete GSM per collegare il parlo, l'ascolto e l'apertura del citofono ad un cellulare, uno smartphone o un telefono di casa.
Questa piccola scatola possiede dentro di se un vero e proprio automa che ascolta, chiama ed esegue i tuoi ordini, tutto tramite una telefonata.
Per "ascoltare" si collega al ronzatore del citofono e, quando qualcuno preme il pulsante, avverte il microcontroller al suo interno, che di tutta risposta attiva la chiamata al numero di telefono di tua scelta.
Quando rispondi si attiva la chiamata; i citofoni GSM si comportano come un vero e proprio cellulare grazie al modulo GSM (con la tua scheda sim) e ti permette di parlare con il tuo interlocutore (rispondere al citofono da cellulare).
A questo punto potrai decidere se premere il tasto apertura sulla tastiera del tuo cellulare. Recepito il comando Sesamo© aprirà il cancello per te: ecco come avere il citofono su cellulare!
Aprire il cancello con il cellulare
Sesamo© può aprire tutti i portoni e le porte collegate ad un citofono a 4 fili. Si tratta dei citofoni classici Urmet, quelli più comuni nei condomini di 10 anni o più.
Se non sei sicuro che Sesamo© possa essere applicato al tuo citofono contattaci subito e senza impegno per un video-sopralluogo a distanza tramite Facetime: 340 22 35 154 o Skype: aLife.
Grazie a Sesamo© non sarai più obbligato a restare in attesa dei tuoi ospiti per ore, o costretto a raggiungerli per fare il checkin ad orari inpensabili.
Potrai rispondere al citofono dal cellulare e aprire il cancello con lo smartphon, e con l'ausilio di una mini cassaforte per chiavi potrai anche consegnargli le chiavi a distanza.