1)
Perché istallare il Citofono GSM
Per rispondere al citofono dal cellulare e aprire il cancello prendo un tasto sul tuo smartphone o cellulare.
2) Come funziona Sesamo©?
L'interfaccia citofonica fa partire una chiamata ad un numero di telefono a tua scelta ogni volta che qualcuno suona al citofono. Una volta stabilita la comunicazione potrai parlare con i tuoi interlocutori ed aprire il cancello con il cellulare premendo un tasto.
3) Cosa serve per istallarlo?
Si applica ai citofoni a quattro fili esistenti collegando il cavo in dotazione ai morsetti del citofono. All'interno va inserita una scheda SIM di tua proprietà con piano tariffaro che consenta le chiamate. Va collegato all'alimentazione con l'alimentatore in dotazione,
4) Quali sono i prezzi del citofono GSM?
Sesamo© costa 329 euro oltre iva. L'istallazione è semplice e spiegata chiaramente nel libretto d'istruzione oltre che nel video di presentazione sul nostro sito. Puoi istallarlo da solo o con l'aiuto del tuo elettricista di fiducia.
5) Cosa sono i citofoni a 4 fili?
I citofoni a 4 fili sono quelli classici urmet, presenti in tutte le case con qualle anno sulle spalle. Si contrappongono ai citofoni a due fili. Questi sono videocitofoni moderni istallati nelle costruzioni più recenti. Puoi contattarci senza impegno su skype o facetime per mostrarci il tuo citofono e verificare che ci si possa applicare Sesamo©:
Nome Skype - simonethree
Numero facetime - 340 22 35 154
6) Sono necessarie opere murarie?
L'unico collegamento che dovrai effettuare con l'impianto esistente è con il tuo citofono, quindi potresti dover scavare una piccola traccia dietro la maschera del citofono per far passare il filo di Sesamo©.
Inoltre ti consigliamo di bloccare il filo con dei fermafili appositi.
La scatolina che contiene sesamo si attacca alla parete con 4 piccoli stop, come una scatola elettrica.
6) Come faccio a salvare il numero di telefono da chiamare?
Con un semplice programma che puoi scaricare dal nostro sito web.